La Fabbrica di Nichi


Hai in mente un progetto ad alto impatto sociale o/e ambientale?Sei pronto a proporre idee innovative? A confrontarti e dialogare con persone nuove, cittadini e istituzioni? 


Ma cos'è esattamente questa Fabbrica?!

La fabbrica di nichi è un luogo pubblico, uno spazio per incontrarsi e condividere idee, esperienze, progetti.


La fabbrica di nichi  è un’esperienza plurale, aperta e collaborativa che  si propone come un modo nuovo di far politica, dal basso! Dando la parola alla gente!

La fabbrica di nichi non si presenta alle elezioni e non è un nuovo partito politico. La fabbrica di nichi è fatta di persone. Non ci sono tessere. Si può partecipare senza dover “appartenere”.


L’azione della fabbrica di nichi è ispirata all’uguaglianza, alla giustizia sociale, alla libertà, al bene comune, alla cooperazione, alla non violenza, alla partecipazione attiva, alla solidarietà, al mutualismo, alla differenza, all’interculturalismo e ai valori fondanti della costituzione italiana.


Come può il cittadino partecipare? 
Facile! Contribuendo con le proprie idee e i propri pensieri , anche attraverso pc e internet, ma la vera lntenzione di questa “Fabbrica” è quello di far uscire allo scoperto tutti coloro che abbiano a cuore il futuro del loro paese!



La FABBRICA DI NICHI è stata aperta in collaborazione con la città di Arona sul famoso social network facebook, ecco qui di seguito l'indirizzo: 
Fabbrica Arona-Castelletto S. Ticino
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001705134757
A presto...